AQUABIKE BARRACUDA

aquaboex
H2Ofit AQUAFITBOXE PRO
Dicembre 27, 2018
AQUABIKE H2OFIT PRO P.R.S.
Dicembre 27, 2018

Aquabike H2Ofit BARRACUDA

La nuovissima Aquabike H2Ofit “Barracuda” nasce sull’onda del successo del modello “PRO” che vanta estimatori in Italia ed in diversi paesi europei nel campo del fitness e della riabilitazione. Progettata al CAD, realizzata con acciai speciali resistenti all'ossidazione e trattati con lucidatura elettrochimica, per essere protetta dagli agenti aggressivi presenti nelle acque di piscina, lavorati con tecnologia Laser e saldatura robotizzata, per garantire standard di qualità altissimi e ridurre così le imperfezioni dovute alle lavorazioni manuali.

aquabike barracuda
Caratteristiche:

Colore inox

larghezza 60 cm, lunghezza 110 cm

Materiali acciaio inox, pvc

Peso circa 19 Kg

Imballo 111x94x26

Proprietà

Il telaio dell'aquabike H2Ofit “Barracuda” realizzato a V permette di determinare velocemente la corretta postura, adottando l'esatto baricentro di pedalata su soggetti di qualunque altezza e morfologia; questo riduce al minimo i tempi di regolazione della bike e gli infortuni derivanti da una non corretta postura. I pedali sono costruiti con materiai atossici ed assemblati con sistema modulare che rende sostituibile ogni singola parte in modo semplice, veloce e soprattutto economico; come anche le nuovissime “resistenze” sorprendenti nella semplicità con la quale coniugano la rotondità di pedalata con la “presenza” costante nel ciclo della pedalata stessa sia in senso orario sia antiorario.

Formazione

Il lavoro sulla hydrobike viene inoltre valorizzato dall’esclusivo corso di formazione. H2Ofit “Barracuda” è l’aquabike ideale per chi vuole introdurre l’attività nel proprio centro in modo poco dispendioso ma non a discapito dell’ affidabilità del prodotto, usufruendo dell’esperienza e della garanzia di H20 Fit.
Compra ora