H2Ofit AQUAFITBOXE PRO

aqua-surf-mat
AQUASURFIT MAT
Gennaio 7, 2019
AQUABIKE BARRACUDA
Dicembre 27, 2018

H2Ofit AQUAFITBOXE PRO

L'Aquafitboxe è un'attività aerobica che simula i movimenti tipici delle arti marziali coinvolgendo tutte le fasce muscolari, si tratta di un allenamento a forte dispendio calorico (circa 600 calorie/h), completo che coinvolge gambe, glutei, braccia, pettorali, addominali, dorsali, nonché il sistema cardiovascolare.

aqua-boxe-misure
Caratteristiche:

Peso: circa 26 kg

Materiale: acciaio inossidabile

Imballo (3 scatole):
cm 47 x cm47 x cm 7,5 (L, D, H)
cm 32 x cm32 x cm 95 (L, D, H)
cm 6 x cm 6 x cm 130 (L, D, H)

L' attrezzo

Il nuovo attrezzo H2Ofit aquafitboxe presenta nella parte superiore un cilindro costruito con materiali plastici atossici e resistenti dotato del brevettato “anti shock system” che permette l'assorbimento graduale dell'energia. Il fusto centrale e la base stondati sono assolutamente privi di fonti di infortunio, perchè costruiti con tecniche all'avanguardia come “taglio laser” e saldatura robotizzata”, gli acciai speciali utilizzati subiscono, inoltre, un trattamento elettrolitico anti corrosione che li rende inattaccabili dagli agenti corrosivi presenti nelle acque di piscina.

Benifici

H2Ofit AQUAFITBOXE essendo praticato in ambiente acquatico, sviluppa coordinazione, equilibrio, velocità d’esecuzione, forza, potenza, resistenza ma in modo divertente, coinvolgente e liberatorio, aiuta a scaricare le tensioni accumulate nella vita quotidiana ma in piena sicurezza essendo dotato dll'esclusivo “Anti Schock System” che permette l'assorbimento dell'energia in modo graduale evitando i fastidiosi microtraumi tipici degli sport ad impatti ripetuti.

Formazione

E' fondamentale assicurarsi che questa disciplina venga insegnata da un istruttore che conosca a fondo sia l’aerobica che la boxe o che abbia seguito il nostro corso di formazione per istruttori riconosciuto dal CONI che abilita al suo insegnamento. H2Ofit AQUAFITBOXE rappresenta la possibilità di introdurre una novità in piscina ma con basso investimento essendo poco ingombrante, leggero, facile da immergere e da riporre presenta la possibilità di regolazione in base alle diverse profondità d'acqua da un minimo di 110 ad un massimo di150 cm.

Compra ora